La Tecnoeleva Adria Bari riparte dalla Serie B Interregionale con una squadra rinnovata e un obiettivo chiaro: confermare la categoria per il quarto anno consecutivo. Il nuovo roster, presentato alla Fiera del Levante, punta su alcuni elementi confermati e diversi giovani chiamati ad affrontare un campionato particolarmente competitivo.
“Avere l’opportunità di poter rappresentare e aiutare la squadra di punta del basket della città di Bari per noi è già un onore” – ha dichiarato Francesco Gelao, Ceo della Tecnoeleva – “Ci sposiamo comunque con i valori legati alla crescita e all’inclusione dei giovani sia nella città, sia quando parliamo di ragazzi fuorisede o stranieri“.
Il coach Roberto Caporusso, sottolinea il lavoro già iniziato in allenamento e la necessità di dare il massimo fin dalle prime partite: “È una nuova stagione che sarà sicuramente interessante. Abbiamo rinnovato parecchi elementi del roster, abbiamo confermato solo alcuni giocatori, gli altri sono tutti ragazzi giovani e nuovi. Gli obiettivi sono quelli di fare il meglio possibile per l’anno, salvare e conservare la categoria che ormai abbiamo per il quarto anno consecutivo. Siamo in serie B interregionale, sarà un campionato molto duro perché ci sono delle squadre molto ben attrezzate”. A guidare il gruppo ha anche il capitano Muzikic, che parla di una squadra giovane determinata e pronta a lottare su ogni pallone. La stagione è appena partita, ma le aspettative sono già alte.






