Canosa, in autostrada con 2,3 kg di cocaina nell’auto: arrestato 40enne – VIDEO

Trasportava, nascosti in un’intercapedine all’interno del bagagliaio dell’auto, due panetti di cocaina del peso complessivo di 2,3 chili. Un 40enne albanese con diversi precedenti anche in materia di stupefacenti, è stato arrestato in flagranza dalla Guardia di Finanza di Bari ed è attualmente detenuto in carcere, a Foggia, su disposizione della magistratura di Trani.

L’auto a bordo della quale viaggiava il corriere della droga, è stata sottoposta a controllo all’uscita del casello dell’autostrada A14 di Canosa di Puglia. Gli accertamenti dei finanzieri sono stati coadiuvati da unità cinofile del Gruppo pronto impiego Bari.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!