“Devo concedermi qualche giorno di riposo e ripresa perché sono risultato positivo al Covid”. Lo annuncia su Facebook il governatore pugliese, Michele Emiliano.
“A parte qualche linea di febbre iniziale, sono asintomatico – aggiunge il presidente della Regione Puglia -. Finché non sarò negativo al test dovrò sospendere i miei impegni istituzionali in presenza, mi scuso sin d’ora per l’assenza a tutti gli appuntamenti di lavoro”.








