Adesca 18 donne fingendosi ginecologo, 44enne va a processo: “Costrette a compiere autoerotismo”

Il gup del Tribunale di Lecce Luca Scuzzarella ha rinviato a giudizio un 44enne originario di Torre Annunziata, residente in provincia di Matera, accusato di aver finto di essere un ginecologo e di aver adescato, tra luglio e ottobre 2021, diciotto donne tra i 20 e i 40 anni, sedici delle quali residenti nel Salento.

Dovrà rispondere di tentata violenza sessuale, acquisizione fraudolenta di dati personali e usurpazione di funzioni pubbliche. Le indagini erano partite dopo la denuncia di una studentessa 24enne leccese. L’uomo, dopo essere entrato in possesso degli esami delle vittime, le avrebbe poi contattate telefonicamente spacciandosi per un medico, con la scusa di chiedere ulteriori accertamenti. Con questo stratagemma le avrebbe convinte a compiere atti di autoerotismo davanti alla webcam del computer.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!