Grave incidente stradale all’alba di oggi nei pressi dello svincolo Trani Sud – Capirro della strada statale 16 bis. Per cause ancora in via d’accertamento, un’auto è finita in una scarpata e vani sono stati i soccorsi del personale del servizio 118 per rianimare una ragazza di 21 anni originaria di Bisceglie. Si chiamava Simona Todisco. Giunti sul posto, i medici non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
La ragazza viaggiava a bordo dell’auto, guidata da una sua amica: la conducente della vettura è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato, la Polizia Locale di Trani ed i Carabinieri che indagano sull’accaduto. Si tratta del secondo incidente stradale mortale in quindici giorni avvenuto nel capoluogo della sesta provincia, dopo quello in cui aveva perso la vita una ragazza di soli 15 anni a bordo di una moto, lungo la litoranea che corre verso Bisceglie.








