7.5 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAttualitàTrenitalia, guasto sulla linea Pescara-Bari: ritardi fino a 110 minuti e vagoni...

Trenitalia, guasto sulla linea Pescara-Bari: ritardi fino a 110 minuti e vagoni stracolmi

Notizie da leggere

Trenitalia, ancora una mattinata di affanni per i pendolari pugliesi. Sulla linea Pescara – Bari traffico rallentato dalle 5 per un guasto a un treno di un’altra impresa ferroviaria, come si legge nell’aggiornamento di Infomobilità.

Il guasto si è verificato tra Foggia e Incoronata. Alle 7.40 il traffico era ancora rallentato anche se in graduale ripresa della tabella di marcia consueta, perché in corso l’intervento di un locomotore di soccorso. “I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali in direzione Pescara possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 35 minuti – avvisa Trenitalia – I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali in direzione Bari possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 80 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso”.

L’aggiornamento in tempo reale sui mezzi coinvolti e sull’andamento del traffico a questo link. Protestano i pendolari pugliesi, costretti ancora una volta a sopportare disagi e ritardi, con treni che viaggiano stracolmi, come dimostrano le immagini inviate a Telebari.

AGGIORNAMENTO

Il traffico è tornato regolare dopo le 8. Si sono registrati ritardi fino a 110 minuti.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!