12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeAttualitàParco Rossani diventa il 'Villaggio di Babbo Natale' e mercatino artigianato al...

Parco Rossani diventa il ‘Villaggio di Babbo Natale’ e mercatino artigianato al ‘Punto X’: tutti gli eventi del Municipio II

Notizie da leggere

Un ‘Villaggio di Babbo Natale’ a parco Rossani, aperto dall’Immacolata al 26 dicembre (con possibilità di proroga). Giostrine per bambini, street food, eventi artistici e culturali, per animare uno dei luoghi ormai più frequentati della città.

Natale nel Secondo Municipio (San Pasquale Carrassi Picone e Poggiofranco) avrà un calendario ricco di iniziative: ad anticiparlo è il presidente Gianlucio Smaldone, ospite della nostra trasmissione del mercoledì ‘Sportello Telebari’. Smaldone annuncia che parco Rossani diventerà un Villaggio di Babbo Natale, mentre in piazzetta dei Papi il 17 e 18 dicembre arriva un mercatino dell’artigianato.

Altro mercatino dell’artigianato sarà allestito tutti i finesettimana di dicembre fino all’Epifania in piazzetta Nilde Iotti, meglio conosciuta come ‘Punto X’. Ancora, in largo De Bellis dal 5 dicembre al 23 Coldiretti organizza un mercato con i suoi prodotti. Infine domenica 18 dicembre nell’area di sosta accanto al supermercato ‘Famila’ di viale della Resistenza allestimento di bancarelle di antiquariato.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!