7.5 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAttualitàBari, 'Broz Burger' apre a Poggiofranco e cerca personale: ecco i 113...

Bari, ‘Broz Burger’ apre a Poggiofranco e cerca personale: ecco i 113 annunci attivi di Porta Futuro

Notizie da leggere

La catena di fast food ‘Broz Burger’ apre a Poggiofranco e cerca ‘crew’ e ‘restaurant manager’. Giornate di reclutamento sono però attive anche in altri settori, dalla logistica all’edilizia. Sono 113 al momento gli annunci consultabili attraverso il job center di Bari, Porta Futuro. La ricerca si concentra nei settori edile, It, servizi e consulenza (soprattutto marketing), servizi al cittadino e orientamento, settore turistico ricettivo e alberghiero. Nello specifico, per il settore edile e It si cercano sia figure tecniche e di manovalanza, che profili specializzati (ingegneri edili, meccanici, gestionali, informatici), come si può riscontrare consultando il sito a questo link.

Molto attesi sono i ‘recruiting day’ dedicati all’incontro tra aziende che cercano personale e candidati. Il 30 novembre Porta Futuro Area metropolitana affianca il noto fast-food “Broz Burger” nella ricerca di risorse da inserire nella sede già attiva su Polignano a Mare e nella nuova sede di Bari Poggiofranco, con apertura prevista a dicembre 2022.

I partecipanti all’evento avranno modo di approfondire la conoscenza dell’azienda e di poter consegnare il curriculum per candidarsi alle posizioni attualmente aperte: crew (addetti alla sala e alla cucina) e restaurant manager. In occasione del Recruiting Day, che si svolgerà in presenza nella sala convegni del Castello di Conversano, tutti gli interessati potranno già sostenere un breve colloquio conoscitivo individuale: per iscriversi basta compilare il modulo a questo link.

Ancora, il 2 dicembre recruiting day per “Inchingolo”, azienda pugliese leader nella vendita di macchine agricole multimarca, ricambi e forniture di servizi di assistenza tecnica e meccanica, con cui Porta Futuro ha avviato dei percorsi di ricerca e selezione per l’individuazione di risorse da inserire ad Andria (iscrizione qui).

Porta Futuro Bari organizza anche un momento di selezione e confronto per Geopack, società specializzata in packaging, imballaggi, pallettizzazione e confezionamento termoformati. Per la sede di Gioia del Colle si ricercano: tecnico manutentore, addetto alla logistica, magazziniere carrellista. Appuntamento il 12 dicembre a Gioia del Colle e il 19 a Bari (per iscriversi link qui).

Per tutte le offerte, consultare la sezione del sito ‘Porta futuro segnala’.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!