L’appuntamento era in calendario per il primo pomeriggio, ma dal mattino prestissimo decine di persone si sono messe in coda per l’inaugurazione del primo ‘Apple Premium Partner d’Italia’. La folla ha radunato alla fine centinaia di appassionati, che hanno raggiunto ieri (sabato 17 dicembre) il Parco Commerciale di Casamassima da tutto il sud Italia, come testimoniano le foto circolate sui social e super commentate.
Ieri pomeriggio, infatti, alle 14.30 era previsto il grande evento di inaugurazione “dell’esclusivo concept di flagship store Apple – come si legge nella nota diffusa per anticipare l’appuntamento – Si tratta del primo Apple Premium Partner che C&C aprirà in Italia e rappresenta una pietra miliare per il mercato nazionale. Il concept del negozio, infatti, si ispira all’iconica esperienza dell’Apple Store e offre un servizio clienti di livello completamente nuovo”.
Tante le sorprese e le promo riservate ai clienti per il giorno dell’apertura, con ospiti speciali Jakidale, influencer e youtuber italiano da 2 milioni di iscritti e 521mila follower su Instagram. Presente anche Vincenzo Schettini, creatore digitale e fondatore de ‘La Fisica Che Ci Piace’. C&C aveva inoltre annunciato di regalare prodotti Apple alle prime duecento persone in coda per l’inaugurazione dello store.
Dalle prime ore del mattino – come previsto e prevedibile – all’interno del centro commerciale si sono radunate centinaia di persone. Sui social tante foto hanno testimoniato l’assalto al nuovo negozio. “La fila a un certo punto arrivava all’esterno del centro commerciale”, raccontano i testimoni.
E il negozio a marchio Apple non è l’unica novità nel Parco commerciale di Casamassima, visto che nei prossimi giorni aprirà anche Primark: i lavori sono in corso da mesi e l’insegna è già posizionata.