In occasione dell’anniversario dell’invasione russa avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 febbraio del 2022, oggi il palazzo della Presidenza della Regione Puglia, sul lungomare Nazario Sauro di Bari, è stato illuminato con il giallo e il blu, i colori della bandiera ucraina per solidarietà con il popolo ucraino. Nel frattempo la comunità ucraina oggi in piazza San Ferdinando a Bari ha organizzato un evento di commemorazione delle vittime.







