In occasione della prossima edizione della Fiera del Levante che si terrà a Bari dal 9 al 17 settembre 2023, Vivaevents, società che si occupa della selezione del personale per manifestazioni fieristico-congressuale, ricerca le seguenti figure.
Assistenti congressuali/hostess:
• Addetti al controllo e al presidio interno ed esterno
• Addetti biglietterie
• Addetti al controllo dei titoli di accesso/steward
Il lavoro è a spot su turni, principalmente nel periodo della Fiera del Levante, con potenziale proseguimento nei mesi successivi in base alla calendarizzazione degli eventi. Si richiede massima flessibilità rispetto agli orari di lavoro e disponibilità nei weekend. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati ambo sessi che hanno compiuto la maggiore età e domiciliati nella provincia di Bari.
Costituiscono titoli preferenziali:
• la conoscenza della lingua inglese o altra lingua straniera (indicare quale e livello sul CV)
• l’esperienza in attività analoghe (indicare mansioni, durata e tipo evento sul CV).
Le selezioni si svolgeranno dal 6 luglio al 31 luglio
Sono graditi e da allegare alla domanda di candidatura:
• Attestati sicurezza sul lavoro formazione base
• Certificazioni linguistiche
• Ogni altro documento ritenuto utile ai fini della selezione
Si prega inviare curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera) a staffingpuglia@vivaevents.it unitamente agli attestati/certificazioni di cui si è in possesso. Si raccomanda di specificare nella mail il seguente oggetto: “CANDIDATURA FIERA DEL LEVANTE”. Non saranno prese in considerazione candidature incomplete.





