Da lunedì 24 a giovedì 27 luglio la spiaggia barese di Torre Quetta sarà chiusa ai bagnanti. Su quel tratto di litorale, infatti, sono in partenza i lavori di ripascimento: un intervento a contrasto della naturale erosione della costa, che consiste nell’immettere sulla spiaggia ingenti quantitativi di sedimenti allo scopo, appunto, di ricostruirne la parte erosa. Lavori che, ovviamente, richiedono la spiaggia libera.
Da lunedì a giovedì, quindi, i chioschetti saranno chiusi al mattino e riapriranno il pomeriggio alle 18. Nei quattro giorni di chiusura saranno anche ripittati tutti i pontili e sarà montata la nuova pedana per le persone con disabilità annunciata dal sindaco Decaro a metà giugno.







