Per l’86esima edizione della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 9 al 17 settembre, il costo del biglietto sarà di 4 euro: uno in più rispetto allo scorso anno. A comunicarlo, in una nota, sono proprio i vertici della Nuova Fiera del Levante. “L’acquisto potrà avvenire online sul sito della Fiera del Levante (www.fieradellevante.it ) che reindirizzerà a Vivaticket – spiegano dal quartiere fieristico – o presso i punti vendita tra Puglia, Basilicata e Calabria, dove sarà possibile effettuare le prevendite dei biglietti”.
“Particolarmente per chi non ha dimestichezza con il digitale – proseguono dalla Fiera -, sarà possibile acquistare i biglietti presso gli ingressi Orientale, Edilizia, Agricoltura e Verdi della Fiera del Levante, da sabato 9 settembre dalle 14.00 alle 21.00, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 e sabato 16 e domenica 17 dalle 10.00 alle 21.00”. Anche per quest’anno è previsto l’accesso gratuito per coloro che arriveranno in bicicletta, a tutte le persone con disabilità accompagnate (1+1), ai bambini al di sotto dei 10 anni, ai giornalisti e Forze dell’Ordine muniti di tesserino professionale.
“Per i parcheggi sarà disponibile l’Autosilo del Levante in viale Vittorio Emanuele Orlando, adiacente all’ingresso Agricoltura, oltre alle consuete aree limitrofe gestite dall’Amtab. La Nuova Fiera del Levante – si legge in coda alla nota – confida molto nell’acquisto dei ticket online per agevolare un minore uso della carta e rendere la Campionaria sempre più sostenibile”.