Continua la protesta sulla pista ciclabile light di Japigia. Lo scorso lunedì una delegazione di commercianti ha incontrato il sindaco, Antonio Decaro, e ha lamentato la perdita di tantissimi clienti.
I commercianti hanno annunciato ai nostri microfoni di essere pronti ad abbassare le serrande: le interviste nel nostro servizio.







