Temperature che sfiorano i 30 gradi, la spiaggia cittadina affollata dagli irriducibili della tintarella e amanti del mare, ma anche da tanti, tantissimi turisti. Questo fine settimana d’autunno continua a regalare scampoli d’estate in città. È ottobre ma le immagini ci rimandano a una giornata di mezza estate con una coda che prolunga la stagione più amata dai cittadini.
Ancora per poco però. A quanto pare gli amanti del sole e del caldo dovranno rassegnarsi, perché le temperature autunnali faranno capolino in città già da lunedì con l’arrivo di perturbazioni atlantiche. Durante la prossima settimana, fa sapere i colonnello e meteorologo Vitantonio Laricchia, il passaggio di corpi nuvolosi porterà anche qualche pioggia, col momento clou di questa instabilità meteorologica che carattizzerà il prossimo weekend.







