Saranno Mariano e Vincenzo da San Giovanni Rotondo, i primi ad avere accesso al Palaflorio questa sera. Una pole position guadagnata alle otto e trenta di questa mattina. Non solo i giovanissimi attendono sin dalle prime ore del giorno l’apertura dei cancelli del palasport. C’è chi studia, chi mangia un panino e chi ovviamente ripassa i pezzi più conosciuti del cantante romano.
TOMMY 2023 è, infatti, l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche.
La tappa barese di questa sera è sold out già da mesi. I fan più fortunati hanno potuto incontrare il loro idolo in una sorta di pre-tour lo scorso 20 settembre presso lo storico pub Joy’s nel cuore di Bari. I canali social di Paradiso tacciono: nessuna corsa sul lungomare, nessun selfie con cibi locali, solo tanta concentrazione e tanto riposo in modo da poter dare il massimo ai tanti estimatori arrivati da tutta Puglia.