Brunello Cucinelli for Humanity, l’organizzazione benefica fondata dalla casa di moda Brunello Cucinelli, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno a sostenere le cause sociali con una generosa donazione a favore dell’Associazione Seconda Mamma. Abbigliamento e accessori, accuratamente incartati in una bellissima box personalizzata per ogni famiglia alla quale l’associazione offre il suo impegno. Un’attenzione delicata anche rispetto alla volontà di garantire il diritto all’anonimato da parte dei beneficiari, fa misura della grandiosità d’animo della Fondazione benefattrice.
L’Associazione Seconda Mamma è un’organizzazione senza scopo di lucro che si dedica a fornire sostegno alle famiglie con minori in stato di indigenza del territorio barese. La generosa donazione di Brunello Cucinelli for Humanity consentirà all’Associazione Seconda Mamma di gratificare le famiglie beneficiare, lavorando sul significato più profondo della dignità del dono e creando un impatto significativo nella vita di molte persone.
L’Associazione Seconda Mamma è grata per la generosità di Brunello Cucinelli for Humanity e per l’attestazione di stima che una Fondazione di tal caratura le ha destinato. Questa donazione è un esempio tangibile di come il settore privato possa collaborare con le organizzazioni non profit per creare un impatto sociale positivo nel segno di una umanità che è ancora possibile. Per ulteriori informazioni, visitare i siti web di Brunello Cucinelli for Humanity e Associazione Seconda Mamma.