Uffici Amgas presi d’assalto nelle ultime ore per il passaggio dal mercato ‘tutelato’ al ‘mercato libero’. Decine di persone in coda a Bari, dopo la campagna avviata dall’azienda del gas e della luce (dettagli qui): la dead line per completare le pratiche per il gas è il 31 dicembre 2023, per l’energia è slittata ad aprile.
Nella nostra intervista il presidente Amgas, Vanni Marzulli, spiega cosa bisogna fare e chi è esente dalle procedure. Dalla prossima settimana, inoltre, le pratiche potranno essere completate on line. Tra tre mesi, infine, sarà aperto un nuovo punto front office al San Paolo.







