Un’attesa di oltre un anno e un’intera comunità – parliamo di quasi 45mila persone – costrette a spostarsi a Catino in caso di necessità. Torniamo sul caso del centro vaccinale del San Paolo, in via Sassari, chiuso da oramai troppo tempo per lavori di adeguamento.
La riapertura, slittata diverse volte, sembra oramai un miraggio, nonostante le insistenze, non solo dell’utenza, ma anche delle istituzioni che da tempo seguono la vicenda. Forse, però, arriva un primo spiraglio: a darne conferma è Stefano Franco, consigliere del Municipio III, che annuncia già nelle prossime settimane qualche importante novità.







