“Le temperature, nei prossimi giorni, si impennano: tra giovedì e venerdì toccheremo anche i 20 gradi”. Ad assicurarlo è il colonnello Vitantonio Laricchia, intervenuto questa mattina in diretta su Telebari e Radiobari, nel consueto spazio all’interno di Buongiorno Bari, programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 9:00.
“Il clima ci dice che in questo periodo le temperature dovrebbero essere comprese tra i 5 gradi di minima ed i 14 gradi di massima – spiega l’esperto -, negli ultimi giorni così è stato, ma purtroppo arrivano i venti atlantici. E questo non è un buon segno”. Laricchia, quindi, spiega tecnicamente quanto accadrà nelle prossime ore.







