Caos, rumori e tanti, troppi disagi. Da più di due mesi i residenti di via Livatino a Carbonara stanno attraversando una personale Odissea fatta di lavori infiniti e disagi per pedoni e automobilisti. E come se non bastasse anche l’interruzione della linea elettrica per un giorno intero, insieme a quella telefonica, a causa degli scavi dei mezzi pesanti. Portavoce del malcontento è Guido Angelici, residente della zona, che ha voluto denunciare la situazione ai microfoni di Telebari.
In definitiva quella che era una piccola oasi di tranquillità, ora si è trasformata in una confusione della quale, però, ancora non se ne conosce la fine.






