Tanto lavoro domenica 18 febbraio dalle ore dieci a Palo del colle, per pulire la pista ciclabile da poco inaugurata e subito danneggiata. Mobilitazione che ha richiamato grande partecipazione dei cittadini, organizzata dal movimento civico “Progetto Palo” e dal sindaco, Tommaso Amendolara, che ha previsto la pulizia delle zone imbrattate con le bombolette spray e dell’immondizia (tra cui bottiglie di super alcolici, consumate sicuramente sul posto e poi abbandonate). L’attività ha voluto lanciare un messaggio: ”Meno vandalismo e più amore e rispetto verso il proprio paese”.








