La motostaffetta “Caschi Rossi sotto lo stesso cielo” arriva a Bari. Partita da Roma venerdì 8 marzo, passata per Pompei, la staffetta on the road nasce da un’idea dell’associazione benefica “Angeli in Moto”, per dire ‘no’ alla violenza sulle donne. Dopo la tappa di Bari proseguirà per altre 51 città in tutta Italia, per un totale di oltre 6000 chilometri. A Bari, ad attendere il casco rosso c’era Laura Capruzzi responsabile della sezione locale di Angeli In Moto.
“Partecipare alla motostaffetta “Caschi Rossi sotto lo stesso cielo” vuol dire unirsi tutti assieme – dice l’associazione sui social – per dire “stop alla violenza” a ogni forma di violenza di genere e contro le donne, vuol dire sostenere le donne che ne sono vittime schierandosi dichiaratamente dalla loro parte senza “se” e senza “ma”.







