Il sottopasso è in condizioni pressoché perfette, lo stesso non si può dire di quello si che palesa davanti agli occhi una volta risaliti in superficie. A chiamarci è il consigliere del primo municipio Francesco Ventrella, che dopo aver discusso in Commissione delle condizioni di degrado in cui versa la stazione di Bari Torre Quetta, a pochi passi dall’ingresso di una delle più note spiagge cittadine, sceglie di lanciare un appello.
Verde incolto, segnaletica spaccata e rifiuti: di certo non il massimo per accogliere baresi e turisti che – viste le temperature – cominciano ad affollare la zona.







