Ieri sera a Messina, davanti a quasi 30mila persone, sabato 13 luglio a Bari per l’ultima tappa di un tour da 10 date che ha già attraversato l’Italia raccogliendo applausi e consensi. Max Pezzali – dopo aver fatto vibrare cuori e ugole dei fan negli stadi di Trieste e Torino, Bologna e Roma, più tre live indimenticabili al Meazza di Milano – è pronto a ripercorre i suoi fortunatissimi 35 anni di carriera anche nella magica arena del San Nicola.
L’ex 883, oggi solista, calcherà lo stesso palco che ha ospitato le ‘fantastiche quattro’ serate di Vasco Rossi. Un palcoscenico che nei giorni scorsi è stato spogliato degli arredi del Komandante e che nelle prossime ore, già a partire dal tardo pomeriggio di oggi, verrà ammobiliato ad hoc per il concerto di Pezzali: oltre due ore di musica, con ben 27 brani in scaletta per accontentare sia i più nostalgici delle vecchie canzoni sia chi si è avvicinato all’artista in tempi più recenti.
I biglietti per assistere all’evento, esauriti solo in alcuni settori dello stadio, sono ancora disponibili nell’area riservata del prato gold (80,50 euro + commissioni di servizio), sul prato (63,25 euro) e sugli spalti: curva sud non numerata (51,75 euro), tribuna est e tribuna ovest superiore categoria 1 numerata (69 euro) e tribuna est e tribuna ovest inferiore categoria 1 numerata (74,75 euro). Il popolo di quelli che ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ è pronto a farsi sentire.