Quartiere rivitalizzato da un lato e residenti scontenti dall’altro. È il primo parziale bilancio di questa estate 2024 per San Girolamo, stretta nella morsa di un boom di presenze sulle sue spiagge e di una contestuale mancanza di servizi. Ma quello che spinge quest’oggi i residenti a un appello ben preciso è quella che loro chiamano l’emergenza gazebo e fornacelle in spiaggia. A chiamarci è il consigliere neo eletto Peppino Milella. Molti residenti dichiarano di non riuscire più a recarsi in spiaggia perché letteralmente occupata da persone che arrivano da fuori città e che del quartiere non hanno nessuna cura. Lanciano così un appello al sindaco Vito Leccese.







