Sono in corso i lavori per il nuovo asfalto in via Fanelli. L’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi ha effettuato un sopralluogo nel tratto compreso tra via Alberotanza e via Marin, in occasione del cantiere per il rifacimento del manto stradale.
Il cantiere rientra nel più ampio progetto di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi del Municipio II che prevede il rifacimento del piano bitumato e del binder di fondo per via della presenza di diffuse protuberanze causate dall’innalzamento delle radici, che hanno alterato lo stato del manto stradale. Si tratta solo di un anticipo di quanto avverrà nel 2025, quando saranno messi a disposizione 7 milioni e mezzo di euro per le strade della città.







