Poche ore dopo il crollo della palazzina a Carrassi, in via De Amicis angolo via Pinto, le parole di un uomo che lì ha vissuto: “Non importano le cose, importa sapere se c’è ancora qualcuno lì dentro”. L’uomo era un residente con la sua famiglia, si è allontanato da tempo da lì – “ma i miei figli vengono a scuola ancora qui vicino” – ma è consapevole che un andirivieni di persone, in quello stabile, c’era.







