San Girolamo si prepara all’estate e ad accogliere, sulle sue spiagge, centinaia di persone. Sono partiti ufficialmente i lavori di ripascimento delle spiagge libere sul waterfront: operazioni, volte al ripristino della linea di riva e del profilo trasversale, partite dalla spiaggia in ciottoli a est. Presente sul posto, oltre alla presidente di municipio Luisa Verdoscia, anche l’assessore alla cura del territorio Domenico Scaramuzzi. Un’occasione anche per fare il punto su tutte le operazioni programmate sul quartiere: dal rifacimento dell’illuminazione fino alla manutenzione del verde. Prosegue anche la ricerca di un’area da adibire a parcheggio per le auto per decongestionare la viabilità della zona.







