“Spero entro fine maggio che si possa almeno restituire al traffico pedonale una parte consistente del lungomare di Santo Spirito”. Lo ha detto oggi a Telebari il sindaco di Bari, Vito Leccese, in riferimento a un’opera particolarmente attesa da tutta la città. C’è però la questione relativa al problema parcheggi. Leccese, quindi, spiega l’idea dell’amministrazione comunale.
“Dobbiamo fare i conti con i residenti che non hanno disponibilità di aree di sosta – dice il primo cittadino -. Io sto facendo di tutto per entrare nella disponibilità, prima dell’estate, di un’area privata: la cosiddetta area ex Asl, di ben 25mila metri quadri. Spero di chiudere al più presto l’accordo con i proprietari, sarà una valvola di sfogo per tutti coloro che arrivano a Santo Spirito in auto”.





