Angelo Branduardi, il menestrello più amato d’Italia, ha infiammato ieri il palco del teatro Petruzzelli con il suo spettacolo ‘Il Cantico’, ispirato alle scritture di San Francesco. Necessario rifocillarsi, dopo il concerto che ha entusiasmato il pubblico, e così il cantautore ha scelto ‘Giulio’: pizzeria ristorante del quartiere Madonnella, in via Cardassi 47. “Un infinito grazie per aver condiviso con noi un momento così bello e magico! Grazie Maestro!”, scrive sui social la responsabile del locale Jasmine Tedone, che gestisce ‘Giulio’ con il padre Tommy.
“È stata un’emozione avere a cena un cantautore di questo livello – spiega a Telebari Jasmine – Prima di lui sono stati da noi la crew e i musicisti a pranzo e a cena, mentre Branduardi è arrivato a mezzanotte, dopo lo spettacolo. Era visivamente molto stanco ma è stato gentilissimo e cordiale, una persona squisita”. La cucina pugliese sembra essere stata apprezzatissima dall’artista, come racconta Jarmine Tedone: “Tra i prodotti che offriamo, tutti tipici baresi, ha desiderato il nostro polpo arrosto con le patate, prodotto locale e freschissimo”. E ovviamente non poteva mancare il dessert “ha ordinato la nostra crostata e il dolce di ricotta”, conclude Jasmine felicissima e ancora emozionata per aver ospitato uno dei maestri della canzone italiana.








