Due settimane di stop, in coincidenza delle giornate centrali di agosto, per consentire agli operai il giusto riposo. Ma si riparte, dal prossimo lunedì: nel capoluogo pugliese ripartono i grandi cantieri. Progressivamente riapriranno le lavorazioni di Costa Sud, piazza Moro, l’ex Fibronit, lungomare di Santo Spirito, per non parlare degli 11 asili in programma e delle manutenzioni stradali più importanti. A scandire il cronoprogramma l’assessore comunale alla Cura del Territorio Domenico Scaramuzzi che però specifica: “non ci siamo in realtà mai fermati, approfittando delle giornate di stop sui grandi cantieri, per delle lavorazioni di dettaglio”.







