Lo spirito natalizio passa anche dall’arredamento. Tende, cuscini e tovaglie, ma anche piatti e bicchieri. Tutto deve essere rigorosamente coordinato. I colori sono i classici del Natale: oro e rosso, anche quest’anno, restano i must. E se l’imperativo è risparmiare senza rinunciare al calore delle feste, ecco che il mercato settimanale cittadino resta il luogo perfetto per togliersi qualche sfizio senza strafare. Pienone questa mattina in via Salvemini, dove è corsa all’acquisto.
Risparmio, però, resta la parola d’ordine: si parte dalle cose utili, come i pigiami, prioritarie rispetto ai regali da trovare sotto l’albero. E niente paura per chi in settimana non riesce a farsi un giro nei mercati: dalla prossima domenica apertura fino alle 21. Previste aperture straordinarie anche per i mercati alimentari. A confermarlo l’assessore comunale alle attività produttive Pietro Petruzzelli, anche lui in via Salvemini per acquisti.







