Alberobello, il Presepe di Luce è magia: le novità dell’edizione 2025. “Fra i trulli fino a febbraio” – VIDEO

Dal tramonto all’alba, fino al 2 febbraio 2026. È la quinta edizione del Presepe di Luce che anche quest’anno animerà Alberobello per tutto il periodo delle festività natalizie, congedandosi solo in concomitanza con la Candelora.

Trulli illuminati e pronti a lasciare a bocca aperta, ancora una volta, visitatori provenienti da ogni parte del mondo con un nuovo itinerario artistico e spirituale che si sviluppa tra via Monte Santo e via Monte Adamello, valorizzando un’ulteriore area della città dopo gli anni nel rione Aia Piccola. L’accesso è come al solito libero e gratuito.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!