In occasione del diciassettesimo anniversario della morte di Michael Jackson – avvenuta il 25 giugno del 2009, a Los Angeles – anche Bari ha aderito al flash mob mondiale organizzato dai fan per ricordare l’artista attraverso un momento di condivisione e riflessione. L’evento si è tenuto a Parco Perotti, dove il ‘re del pop’ è stato omaggiato da decine di appassionati, in collegamento ideale con migliaia di partecipanti in tutto il mondo. Bambini, giovani e adulti hanno ballato i brani più famosi dell’indimenticato artista. La testimonianza del loro folle amore è stata così raccolta dalle telecamere di Telebari.






