Il sindaco di Mola Giuseppe Colonna, attraverso il proprio profilo Facebook, ammonisce i cittadini che non rispettano le regole: ”I guanti e le mascherine che utilizzate non vanno gettate a terra ma nei cestini portarifiuti. Se non ne trovate uno nelle vicinanze allora è il caso che li mettiate in tasca e li gettiate una volta rientrati a casa. Quelle poche volte che siamo costretti ad uscire di casa, ricordiamoci di portare con noi il nostro il senso civico”.
Il sindaco si è poi soffermato sull’assegnazione di buoni spesa a favore di famiglie in condizioni di disagio causato dalla attuale situazione emergenziale: “Chiuso l’avviso pubblico, ogni buono sarà personalizzato e contiamo di iniziare la distribuzione già in questa settimana.
Prossimamente verificheremo la possibilità di pubblicare un secondo avviso, con criteri diversi dal primo, provando ad estendere la possibilità di richiedere i buoni ad una più ampia cerchia di famiglie. Anche oggi sono proseguite le operazioni di consegna dei pacco del banco solidale: ai volontari ed ai donatori va rinnovato il mio GRAZIE per rendere possibile un tale servizio”.