23.7 C
Comune di Bari
venerdì 24 Settembre 2021
Home Attualità Mola, il sindaco Colonna ammonisce i trasgressori: ”Non gettate a terra guanti...

Mola, il sindaco Colonna ammonisce i trasgressori: ”Non gettate a terra guanti e mascherine”

Notizie da leggere

Il sindaco di Mola Giuseppe Colonna, attraverso il proprio profilo Facebook, ammonisce i cittadini che non rispettano le regole: ”I guanti e le mascherine che utilizzate non vanno gettate a terra ma nei cestini portarifiuti. Se non ne trovate uno nelle vicinanze allora è il caso che li mettiate in tasca e li gettiate una volta rientrati a casa. Quelle poche volte che siamo costretti ad uscire di casa, ricordiamoci di portare con noi il nostro il senso civico”.

Il sindaco si è poi soffermato sull’assegnazione di buoni spesa a favore di famiglie in condizioni di disagio causato dalla attuale situazione emergenziale: “Chiuso l’avviso pubblico, ogni buono sarà personalizzato e contiamo di iniziare la distribuzione già in questa settimana.

Prossimamente verificheremo la possibilità di pubblicare un secondo avviso, con criteri diversi dal primo, provando ad estendere la possibilità di richiedere i buoni ad una più ampia cerchia di famiglie. Anche oggi sono proseguite le operazioni di consegna dei pacco del banco solidale: ai volontari ed ai donatori va rinnovato il mio GRAZIE per rendere possibile un tale servizio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche