8.4 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità "Auguri ai nostri eroi", il Gruppo Massarelli dona 80 uova di Pasqua...

“Auguri ai nostri eroi”, il Gruppo Massarelli dona 80 uova di Pasqua ai medici del reparto Covid del Policlinico di Bari

Da leggere

“Una coccola per chi non può festeggiare la Pasqua a casa”. Il gruppo Massarelli di Bari, noto leader nel settore dell’arredamento, ha deciso di donare 80 uova di Pasqua per altrettanti medici, impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid 19, costretti a vivere in questi giorni lontano dalle proprie famiglie, ciascuno nella propria stanza dell’Hotel HI (ex Hilton) di Bari.

“I medici del reparto Covid di Bari sono i nostri eroi – sottolinea Franco Massarelli -. Stanno combattendo una battaglia per noi e a loro il nostro ringraziamento”. L’azienda, che si occupa di arredamento da circa 70 anni, ha seguito, sin dal suo nascere, l’Hotel HI, curandone gli arredi e restando sempre accanto alla proprietà per mantenere sempre alto lo standard dell’accoglienza e del comfort riservato alla propria clientela. Oggi, 80 stanze dell’hotel ospitano con grande piacere i medici del reparto Covid di Bari.

“E mai come in questa occasione – si legge in una nota – non potevamo non essere al fianco della famiglia De Gennaro offrendo un dolce augurio ai nostri eroi. Una buona Pasqua da tutti noi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!