22.5 C
Comune di Bari
martedì 15 Giugno 2021
Home Attualità Coronavirus, ‘La Puglia accanto’: nasce pagina web con tutte le informazioni utili

Coronavirus, ‘La Puglia accanto’: nasce pagina web con tutte le informazioni utili

Notizie da leggere

“La Puglia accanto è un grande serbatoio di informazioni e notizie su aiuti e iniziative disponibili in questo momento in campo economico e sociale, che ogni cittadino può consultare in tempo reale sul nostro sito. Una mappa ragionata su tutto ciò che può essere utile per affrontare al meglio la fase 2, quella cosiddetta di ripresa.

Le notizie che si possono trovare sul nostro sito, in una pagina web dedicata, vanno dall’assistenza ai cittadini alla riconversione aziendale per la produzione dei dispositivi di sicurezza, dal sostegno a imprenditori e lavoratori fino ai pagamenti anticipati della Pubblica amministrazione. Una guida delle misure regionali che fornisce anche punti di contatto, importantissimi in questo momento di isolamento, tra il cittadino e la Regione. Mi auguro possa essere utile per tutti noi che vogliamo bene alla Puglia”.

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inteso presentare questa ulteriore iniziativa messa in campo dalla Regione a seguito della emergenza COVID 19 che ha prodotto, e sta producendo ancora, effetti negativi non solo in campo sanitario, ma anche in campo economico, sociale e culturale.

L’iniziativa, realizzata con il supporto degli assessori competenti, Raffaele Piemontese, Sebastiano Leo, Mino Borraccino e Loredana Capone, si chiama “PUGLIA ACCANTO, le azioni della Regione a sostegno delle persone, delle imprese, delle scuole, delle università e delle comunità”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche