14.3 C
Comune di Bari
venerdì 3 Dicembre 2021
Home Attualità Puglia, coronavirus. Ordinanza di Emiliano: titolari e dipendenti dei lidi possono accedere...

Puglia, coronavirus. Ordinanza di Emiliano: titolari e dipendenti dei lidi possono accedere alle strutture per manutenzione

Notizie da leggere

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha emanato un’ordinanza che consente a titolari e dipendenti di parchi acquatici, stabilimenti balneari e concessioni demaniali marittime, previa comunicazione al Prefetto, di accedere alle strutture per gli interventi di manutenzione. L’ordinanza consente lo svolgimento di interventi di manutenzione, sistemazione, pulizia, installazioni e allestimenti delle spiagge – senza esecuzione di modifiche o nuove opere – purché gli stessi siano svolti all’interno dell’area in concessione. Per tutti, ovviamente, è obbligatorio adottare ogni misura di contrasto e contenimento della diffusione del contagio negli ambienti di lavoro.

“L’ordinanza – si legge nel documento firmato da Emiliano – nasce dalla necessità di avviare tempestivamente i lavori di sistemazione e di allestimento delle spiagge e degli stabilimenti, in vista dell’inizio della stagione balneare, a garanzia della ripresa dell’operatività di un settore strategico per l’economia della Regione Puglia, caratterizzata da una storica e consolidata vocazione turistica”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti