30.6 C
Comune di Bari
venerdì 30 Luglio 2021
Home Attualità Monopoli, iniziativa dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e degli agenti del Commissariato:...

Monopoli, iniziativa dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e degli agenti del Commissariato: medicinali ai più bisognosi

Notizie da leggere

Non solo prevenzione e repressione dei comportamenti che possono continuare a diffondere il contagio del coronavirus. Gli agenti del Commissariato di Monopoli ed i soci dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione Dinielli sono stati i primi ad aderire alla nuova campagna di donazione di medicinali alle fasce più deboli della comunità, lanciata a partire da oggi dall’assessorato ai Servizi Sociali. La donazione iniziale giunta dalla sede di Roma dell’associazione, infatti, è stata subito integrata con ulteriori donazioni personali dei soci ANPS e degli agenti in servizio a Monopoli.

Da segnalare, inoltre, anche l’iniziativa dei soci ANPS che, nei giorni scorsi, sulla scia di un’iniziativa che viene effettuata ogni anno, nonostante la grave situazione in corso hanno organizzato – nella massima sicurezza – la giornata di donazione del sangue. “In tanti si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale San Giacomo”, racconta il presidente Antonio Bucci, che ha inteso ringraziare i soci donatori, il personale medico-infermieristico e il presidente AVIS, Raffaele Latela.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche