12 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Coronavirus, Conversano: dalle Suore Crocifisse Adoratrici dell'Eucaristia mascherine per i bimbi ricoverati...

Coronavirus, Conversano: dalle Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucaristia mascherine per i bimbi ricoverati a Bari

Da leggere

Mascherine decorate, ognuna con un arcobaleno e la scritta colorata “andrà tutto bene”. Sono state realizzate dalle Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucaristia di Conversano e consegnate, tramite l’associazione Agebeo e Amici di Vincenzo Onlus ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Neuropischiatria infantile del Policlinico e ai reparti del ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Le suore hanno incominciato a produrle a inizio mese per donarle a chi ne ha bisogno.

“Sono mascherine benedette – precisa Isabella Spada, vicepresidente dell’associazione – per ognuna di esse è stata recitata una preghiera. Ci siamo rivolte alle Sorelle che hanno subito accolto la nostra richiesta d’aiuto, realizzandone 240 per i nostri bambini ricoverati”. Grazie a Ilaria, una simpatizzante dell’Agebeo residente a Conversano, le mascherine sono giunte in sicurezza nei reparti dove, tramite il personale, sono state consegnate ai bambini.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche