16.9 C
Comune di Bari
giovedì 28 Ottobre 2021
Home Attualità Coronavirus, da Comune di Bari sostegno alla cultura tramite acquisto buoni online

Coronavirus, da Comune di Bari sostegno alla cultura tramite acquisto buoni online

Notizie da leggere

Acquistare oggi buoni per cinema, teatri, cene, corsi di musica e danza, da spendere quando l’emergenza coronavirus sarà terminata. E’ l’iniziativa ‘Non perdiamoci di vista’ dell’associazione barese Veluvre – Visioni culturali, con il patrocinio del Comune di Bari.

L’obiettivo è sostenere in questa fase di lockdown le attività oggi chiuse a casa dell’emergenza sanitaria. Per aderire al progetto è necessario accedere al sito web ‘nonperdiamocidivista.org’, scegliere l’attività che si vuole sostenere e acquistare un buono da utilizzare in futuro. Al portale gli operatori possono iscriversi gratuitamente.

“Questo è il nostro modo di esserci, di dare un supporto concreto ai tanti operatori del mondo culturale e del turismo, considerando che sono in assoluto i più colpiti dall’emergenza, essendo stati i primi a fermarsi e saranno, purtroppo, anche gli ultimi a ripartire”. spiegano le socie di Veluvre, Sonia Del Prete, Anna Pellegrino, Maria Grazia Rongo.

“In questo contesto difficile – commenta l’assessore alle Culture Ines Pierucci – accogliamo con piacere la lodevole iniziativa come uno dei primi passi verso la rinascita. Sostenere gli operatori, acquistando oggi un voucher per il futuro, rappresenta un’importante iniezione di fiducia”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche