21.8 C
Comune di Bari
venerdì 24 Settembre 2021
Home Attualità Coronavirus in Puglia: salgono a 16 gli anziani morti nella Rsa di...

Coronavirus in Puglia: salgono a 16 gli anziani morti nella Rsa di Soleto, al Riuniti di Foggia 8 positivi a Medicina Interna

Notizie da leggere

Salgono a 16 gli anziani ospitati nella Rsa ‘La Fontanella’ di Soleto, in Salento, deceduti dopo essere risultati positivi al coronavirus. Nella notte, infatti, è morta una donna di 92 anni. A causa delle criticità delle patologie di cui soffriva, di recente, era stata condotta in ospedale a Lecce, dove poi è deceduta. Nella residenza per anziani, da fine marzo commissariata dalla Asl, erano risultate positive quasi tutte le persone ricoverate e molte di quelle in servizio nella struttura, tra cui la direttrice.

A Foggia, invece, 8 pazienti ricoverati nel reparto di Medicina Interna del policlinico Riuniti sono risultati positivi al Covid. La direzione generale del nosocomio informa che, già in mattinata, sono partite le operazioni di sanificazione di tutto il reparto. Sono stati compiuti, inoltre, 30 tamponi a personale medico e paramedico della struttura universitaria. L’esito dei test sarà reso noto in giornata.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche