22.1 C
Comune di Bari
lunedì 27 Settembre 2021
Home Attualità Coronavirus, Peroni e le iniziative messe in campo per fronteggiare l’emergenza in...

Coronavirus, Peroni e le iniziative messe in campo per fronteggiare l’emergenza in un video: “Noi ci siamo”

Notizie da leggere

‘Noi ci siamo’. Questo il messaggio lanciato da Birra Peroni in un video emozionale che raccoglie tutte le iniziative messe in campo dall’azienda per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Oltre alle misure studiate a fine marzo per sostenere i distributori del canale HoReCa, infatti, nell’ultimo mese ‘la birra più amata dai baresi’ ha integrato al 100% lo stipendio dei dipendenti in cassa integrazione, con un 15% di premio accordato a chi lavora negli stabilimenti per garantire che i prodotti arrivino in sicurezza sulle tavole degli italiani.

Al netto delle idee pensate per la propria forza lavoro, poi, Peroni ha anche lanciato iniziative di crowdfunding per un valore totale di 500mila euro a favore della Federazione Italiana Pubblici Esercizi, tramite l’iniziativa di Nastro Azzurro #UNABIRRAPERDOMANI. E infine, tramite l’organizzazione dell’aperitivo sociale #sTappiamociacasa, ha donato 100mila euro all’ANCI per far fronte all’emergenza alimentare e supportare i cittadini più bisognosi dei Comuni d’Italia.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche