12.2 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Attualità Altamura, emergenza coronavirus. Melodia: “Situazione stabile ma alcuni guariti sono risultati nuovamente...

Altamura, emergenza coronavirus. Melodia: “Situazione stabile ma alcuni guariti sono risultati nuovamente positivi”

Da leggere

“La situazione è stabile. Non abbiamo avuto ulteriori casi di coronavirus, ma alcuni dei guariti sono risultati nuovamente positivi. Si tratta di alcuni soggetti particolarmente immunodepressi, che non possiamo far rientrare nel nostro conteggio, ma questo dimostra, ancora una volta, quanto sia difficile, soprattutto per le persone più deboli, sconfiggere questa malattia”. Questa la prima notizia consegnata ai cittadini di Altamura, nel corso di una diretta Facebook, dal sindaco Rosa Melodia.

La prima cittadina, poi, passa in rassegna le novità portate in dote dall’ordinanza regionale emanata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. “Anche nella nostra città – dice Melodia – i commercianti del food possono attivare il servizio d’asporto. A partire da giovedì 30 aprile sarà riaperto il cimitero. Dal 4 maggio, poi verranno riaperti i mercatini rionali e i parchi cittadini. È importante tornare alla vita normale ma, ovviamente, con tutte le precauzioni del caso. Ci sono norme che vanno rispettate: la lotta contro il coronavirus non è ancora vinta”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!