11.9 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Apertura Puglia, Emiliano conferma: “Qui estetisti e parrucchieri riapriranno 18 maggio. Il resto...

Puglia, Emiliano conferma: “Qui estetisti e parrucchieri riapriranno 18 maggio. Il resto sono chiacchiere” – VIDEO

Da leggere

“Non so che cosa sia successo ieri, però so che in Puglia parrucchieri, estetisti, barbieri e saloni di bellezza riapriranno tutti il 18 maggio come previsto”. Il governatore Michele Emiliano spazza via ogni dubbio nei primi secondi di un video pubblicato questa mattina sui social.

“Riapriranno in sicurezza prima del 1 giugno grazie al lavoro della Regione Puglia con i rappresentanti del settore e il professor Lopalco – spiega Emiliano in un post che accompagna il video -. Un lavoro fatto mantenendo sempre un dialogo con il Governo nel massimo rispetto istituzionale, come tutti gli aspetti di questa emergenza”.

“Questi sono i risultati e i fatti – scrive ancora il presidente della Regione -. Tutto il resto sono chiacchiere. Io sono abituato a poche chiacchiere e molti fatti. In questo caso i fatti corrispondono ad atti pubblici, chiari e ufficiali. Il 18 maggio tutti i centri di estetica e acconciatura pugliesi potranno riaprire nel rispetto delle prescrizioni della mia ordinanza. Andiamo avanti”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche