Un sorriso per i tanti bimbi malati e ricoverati all’Oncologico di Bari e all’ospedale Giovanni XXIII. È l’idea di Sergio Cassano, scelto dalla San Diego Comic come rappresentante nazionale italiano dei Power Rangers Division.
Oggi è il compleanno di un bimbo ricoverato e Sergio, vestito con l’armatura originale della serie televisiva che ha avuto tanto successo negli anni ’90, ha voluto fare i suoi speciali auguri dal tetto di un palazzo di Bari.
Sergio Cassano è stato più volte protagonista dei travestimenti. Dopo averlo visto con il costume di Batman, di Iron Man e di It (quando girava spaventando gli spettatori al cinema), ha deciso di dedicarsi ancora una volta ai bambini. Un bel gesto di vicinanza e solidarietà.