11.6 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Fase 2 e 18 maggio, gli store CityModa riaprono dopo 70 giorni...

Fase 2 e 18 maggio, gli store CityModa riaprono dopo 70 giorni di stop. Il presidente Fiore: “Ripartiamo insieme”

Notizie da leggere

Gli store CityModa di Barimax, Brindisi, Lecce, Modugno e Santa Caterina riaprono dopo circa 70 giorni di chiusura. CityModa, infatti, è stata tra le prime realtà ad abbassare volontariamente le serrande dei propri punti vendita, al fine di dare un segnale positivo durante i primi momenti di pandemia.

“Questi sono stati mesi particolari – racconta Giancarlo Fiore, presidente di CityModa – in cui l’azienda ha pensato di tutelare innanzitutto la salute dei propri clienti e dei propri collaboratori, sospendendo tutte le attività al pubblico, senza però fermarsi mai del tutto. Parte dello staff ha dato, in smart working, continuità e assistenza dei suoi servizi attraverso il canale online dell’e-commerce, che per l’occasione è stato potenziato con l’inserimento di molti più prodotti delle nuove collezioni Primavera/Estate 2020 offerti in promozione con sconti fino al 30%. Inoltre, sono stati avviati nuovi progetti nel mondo digital lavorando con determinazione e perseveranza per offrire una shopping experience omnicanale”.

“Ripartiamo insieme – prosegue Fiore -. È questo il motto che vogliamo trasmettere ai nostri clienti, che ritorneranno a fare shopping negli store, sempre in totale sicurezza e serenità, anche grazie alle misure necessarie adottate dall’azienda, attenta a un servizio puntuale ed eccellente. Tenacia e grinta non ci mancano: occorrerà solo azionare i motori e guidarli nella direzione giusta. Le basi per altri successi ci sono tutte, non resta che viverli e condividerli insieme… Con la dovuta distanza”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti