11.8 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Operata al femore a 100 anni, Nonna Maria di Barletta: “Sto bene...

Operata al femore a 100 anni, Nonna Maria di Barletta: “Sto bene e voglio andare a casa”

Da leggere

La signora Maria Di Liddo domani, mercoledì 20 maggio, compirà 100 anni. Ieri è stata dimessa della unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta dopo un intervento chirurgico per la rottura del femore.

“Sto bene e voglio andare a casa, festeggerò come sempre con la torta e le mie figlie”, ha detto la signora Maria. A salutarla, ieri, c’era anche il direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne: “Grazie per questi fiori e per il gesto di attenzione – ha aggiunto la signora Maria – la bontà e la sincerità sono stati i valori che hanno ispirato tutta la mia vita”.

L’intervento è stato eseguito qualche giorno fa in anestesia spinale. “La signora è sempre stata lucida e collaborativa – ha raccontato l’anestesista, Raffaella Porreca – la sua ripresa è stata molto rapida. Da parte nostra è stato un bellissimo gioco di squadra”.

“Storie come questa, in questi momenti particolari, vanno accompagnate con un messaggio di ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta lavorando con attenzione e costanza – ha detto Alessandro Delle Donne -. Alla signora Di Liddo e alla sua famiglia vanno i miei migliori auguri”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!