15.4 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Attualità Fase 2, a Bari sconti su affitti negozi fino al 20%. Decaro:...

Fase 2, a Bari sconti su affitti negozi fino al 20%. Decaro: “Proprietari disponibili”

Da leggere

Questa mattina il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha sottoscritto l’accordo applicativo del protocollo siglato il 7 maggio scorso con le associazioni che rappresentano i proprietari degli immobili commerciali (Appc, Asppi, Confabitare, Confedilizia, Federproprietà e Uppi) che si sono rese disponibili a ridurre tra il 10% e il 20% i canoni relativi ai tre mesi per i quali il governo ha disposto il recupero del 60% del credito di imposta.

“Sono soddisfatto – commenta il sindaco – per la disponibilità dimostrata a individuare le modalità più efficaci per neutralizzare gli effetti negativi che il blocco delle attività commerciali ha determinato sul tessuto economico della città”.

“Stiamo cercando di sostenere con il massimo dell’impegno la fase di ripartenza degli esercizi commerciali cittadini per restituire appeal e vitalità a quella che era la principale vocazione economica cittadina. Sono particolarmente contento che il raggiungimento di questo obiettivo sia stato condiviso anche con i rappresentanti dei proprietari”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!